"NO STRESS"19 mag 2022

Marco Mengoni: nonostante il crociato, sarà a Radio Italia Live - Il Concerto

“Questo non cambia minimamente i nostri piani: ci aspettano gli stadi. Mi alleno più forte” assicura l’artista

Marco Mengoni, nonostante il crociato rotto, sarà a Radio Italia Live - Il Concerto 2022 in Piazza Duomo a Milano. “Questo non cambia minimamente i nostri piani: ci aspettano gli stadi. Mi alleno più forte” assicura l’artista, che ha pubblicato una foto con la stampella.
“Ebbene sì”, recita il messaggio completo del cantautore, “Succede che il crociato decida di non adempiere più alle sue funzioni, ma questo non cambia minimamente i nostri piani: ci aspettano i nostri primi stadi… faremo un casino incredibile! Io mi alleno ancora più forte”.
Queste parole sono accompagnate proprio da una fotografia che ritrae Marco Mengoni mentre, elegantissimo, urla con il sorriso contro la sua stampella.
L’artista ha in programma i suoi concerti negli stadi con noi di Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale e questo sabato, 21 maggio, sarà tra i protagonisti di Radio Italia Live - Il Concerto in Piazza Duomo a Milano: le prove del cast iniziano oggi, continuano domani e il tutto culminerà nel grande evento musicale gratuito di dopodomani sera.
Intanto Marco Mengoni ha lanciato il nuovo singolo “No stress”, che si candida come hit dell’estate 2022, e ha pubblicato l’ultima puntata del suo podcast “Il Riff”, ospitando l’amica e collega Elisa. Entrambi saranno fra i protagonisti di Radio Italia Live - Il Concerto.