#RILIVE21 mag 2022

Marco Mengoni: “Ma stasera”… a Milano c’è un concerto “No stress”!

Anche in stampelle, l'artista non poteva mancare all'appuntamento con RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO 2022. Due grandi successi e il suo nuovo singolo per tornare sul palco prima del debutto negli stadi

La sua gamba non sta benissimo, ma la sua voce è impeccabile! Nonostante l’infortunio al crociato, Marco Mengoni incanta e abbraccia, grazie alla sua musica, tutti gli “Esseri umani” che questa sera riempiono Piazza Duomo a Milano. RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO stasera caccia via lo stress, come canta lui nel suo nuovo singolo!
Ma stasera” è un evento unico per cantare: sulle prime note del suo grande successo, Marco fa il suo ingresso con la stampella, ma il calore di Piazza Duomo annulla ogni dolore o difficoltà. Milano si muove e danza insieme al corpo di ballo che circonda l’artista. “Il mio grande dispiacere è di non poter ballare con questa orchestra! Ma è bellissimo”, commenta al termine della canzone.
Caricamento...
Il tempo di fare gli auguri per i 40 anni di Radio Italia solomusicaitaliana e accomodarsi per pochi istanti, che si continua subito con “Esseri umani”, altro grandissimo pezzo della sua carriera. Le mani di Piazza Duomo vanno perfettamente a tempo con la voce di Marco, fino al momento di unirsi tutti in un solo grido: “L'amore ha vinto, vince e vincerà!”.
Caricamento...
Accompagnato da tutti i suoi ballerini, Marco avanza sul palco: è il momento di eliminare ogni ansia e tensione e di cantare solo "No Stress", il suo ultimo singolo. Milano la intona, non solo per 4 minuti ma anche oltre: servono Luca & Paolo per fermare Mengoni e i fan, ricordando i numeri da capogiro della sua carriera.
Caricamento...
Un esempio? 61 Dischi di Platino. C'è da festeggiare stasera, ma anche tra poche settimane, con il debutto di Marco Mengoni negli stadi, ovviamente insieme a Radio Italia solomusicaitaliana. RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO continua su tutti i mezzi di Radio Italia (radio, tv e web), su Sky Uno e su TV8.