NOVITÀ10 giu 2021

Marco Mengoni: il misterioso countdown di 7 giorni nel video a sorpresa

Boom sui social per la clip: il cantante sembra proprio lasciar intendere che la prossima settimana lancerà un nuovo progetto. “Andiamo sempre di corsa” è la frase che accompagna le immagini

Marco Mengoni ha lanciato a sorpresa un misterioso countdown di sette giorni con un video che ha fatto un boom sui social: il cantante sembra proprio lasciar intendere che la prossima settimana lancerà un nuovo progetto, forse una canzone per l'estate 2021.
“Andiamo sempre di corsa” è la frase che accompagna la clip: si alza la saracinesca di un garage e si accende la luce, Marco Mengoni entra nel box svelando una bici e una moto.
Si può sintetizzare così il video che è subito diventato virale sul web, collezionando quasi 200mila visualizzazioni in meno di 24 ore solo su Instagram e mandando in visibilio i follower dell'artista di Ronciglione.
Proprio secondo i pareri (e le speranze) dei fan, l'annuncio potrebbe riguardare una nuova canzone che dovrebbe entrare nella colonna sonora dell'estate 2021.
Quest'anno, comunque, Marco Mengoni non è di certo rimasto fermo: il suo featuring con Takagi & Ketra nel brano “Venere e marte” in duetto con Frah Quintale è una delle hit di questi primi sei mesi.