ATTUALITA' DA SCOPRIRE30 gen 2022

Marco Mengoni: il "Bentornato" al presidente Mattarella e i due nuovi incontri speciali

Il cantante si dice felice per il Mattarella Bis, ma anche amareggiato per la "situazione politica". Nel frattempo, dà nuovi appuntamenti ai fan per parlare del nuovo album e di tanto altro

Marco Mengoni ha dato il suo personale "Bentornato" a Sergio Mattarella che è stato nuovamente nominato Presidente della Repubblica.
Il cantante (33enne da poco più di un mese) ha pubblicato una foto del suo incontro con Sergio Mattarella, avvenuto a settembre 2021. In quella occasione, aveva inaugurato il Salone del Mobile 2021, intonando l'Inno d'Italia proprio davanti al Presidente della Repubblica.
Marco Mengoni si è detto felice, ma anche amareggiato per la "situazione politica" e per le "elezioni". Il Mattarella Bis è infatti arrivato all'ottavo scrutinio.
Presidente della Repubblica a parte, l'artista ha annunciato due nuovi incontri speciali con i fan per parlare di "Materia (il nuovo album), di Terra, di musica". Il 26 febbraio sarà al Teatro Lirico di Milano; il 28 al Teatro Quirino di Roma. Queste date si aggiungono a quelle già tenute a inizio gennaio, sempre a Milano e Roma.