Nuova uscita03 mag 2022

Marco Mengoni: energia e positività nel nuovo brano “No stress”

L'artista, tra i protagonisti di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, lancerà il singolo venerdì 6 maggio

Marco Mengoni sta per lanciare un nuovo singolo: si chiama “No stress” e uscirà venerdì 6 maggio 2022. Da oggi è disponibile in presave e domani (4) sarà disponibile in anteprima su TikTok.
No stress” è un inno energico e vitale, un invito a trovare il proprio spazio e il proprio rituale, che ci allontani dalla frenesia in cui siamo immersi per creare quello che potrebbe essere quasi un nostro personalissimo mantra, che regali positività e ci permetta di ricaricare le batterie.
Il brano è stato scritto dallo stesso Mengoni, insieme a Davide Petrella e Zef, che l'ha anche prodotto. “No stress” è un insieme di percorsi, stati d’animo, dettagli e immagini ben definite che la voce di Marco raccoglie e libera in questo brano che ci porta verso la prossima estate. Le atmosfere di partenza di “No Stress” sono quelle della Detroit Techno anni ’90 che si mischiano e si sporcano con gli ascolti e le ricerche musicali di Marco.
Intanto, manca sempre meno alla partenza del tour negli stadi di Marco Mengoni di cui Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale: la data zero è in programma il 14 giugno 2022 nell’incantevole Parco di Villa Manin a Codroipo (Udine).
Prima, però, l'artista è atteso sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO sabato 21 maggio in piazza Duomo a Milano.