News17 gen 2019

Marco Mengoni: “Atlantico” inonda la Spagna. Tre mesi al tour 2019

L'artista italiano parla uno spagnolo perfetto: ecco il video

Atlantico di Marco Mengoni, con canzoni come Hola, Voglio e Buona vita, esce in Spagna a 3 mesi dal tour 2019. L'artista promuove il disco, tiene un firmacopie, prepara il suo concerto a Madrid e sfoggia uno spagnolo perfetto: ecco il video.
Nella clip il cantante spiega che il suo nuovo album Atlantico uscirà in castigliano domani, venerdì 18 gennaio, svelando di essere felice e nervoso.

Marco Mengoni: “Atlantico” inonda la Spagna. Tre mesi al tour 2019

Il disco sarà disponibile in lingua spagnola da questa notte e Mengoni sta rilasciando interviste alle testate iberiche per lanciare questo suo ultimo progetto. Nel weekend, nel pomeriggio di domenica 20 gennaio, Marco tiene un incontro firmacopie con i fan in un centro commerciale della capitale spagnola.
Poi, il 17 aprile, Marco Mengoni sarà in concerto al Joy Eslava di Madrid e i biglietti sono in prevendita. Questa data rientra nei concerti dell'Atlantico Tour 2019, al via in Europa e Italia proprio ad aprile, con Radio Italia come Radio Ufficiale. Intanto le 3 canzoni tratte dal disco come singoli Hola, Voglio e Buona vita continuano a spopolare in radio e su YouTube.