L'ATTESO LIVE A MILANO21 lug 2022

Marco Mengoni al concerto del “maestro” Stromae, Rhove apre la serata

Il primo agita la stampella sulle note dei brani, il secondo ha portato hit come “Shakerando” sul palco di Milano

Marco Mengoni agita la stampella sulle note dei brani del “maestro” Stromae, Rhove apre l’atteso concerto dell’artista internazionale a Milano con hit come “Shakerando”.
I video nelle Storie di Marco Mengoni mostrano il cantante di Ronciglione mentre si gode il live e si scatena ascoltando le canzoni live di Stromae, che definisce “maestro”.

Mengoni agita la stampella da Stromae

Mengoni ha condiviso con i fan i suoi momenti preferiti dello show. Le clip mostrano che Marco ha ancora con sé la stampella, già sfoggiata a Radio Italia Live - Il Concerto 2022, dopo l’infortunio subito qualche tempo fa.
Dal canto suo Rhove, sulla scorta del successo ottenuto finora, è arrivato ad aprire proprio il concerto di Stromae ieri sera all’Ippodromo Snai - San Siro al Milano Summer Festival.
Non sono mancati un album fotografico della serata e un selfie di Rhove insieme a Stromae.
Il rapper di Rho ha raggiunto i vertici delle classifiche, soprattutto con il tormentone “Shakerando”: i suoi numeri parlano di 3 Dischi di Platino e 3 Dischi d’Oro ottenuti in poche settimane con i suoi brani, oltre 413 milioni di stream totali e più di 128 milioni di cli con i suoi video.