DUE VITE27 mar 2023

Marco Mengoni, 70 platini e poker di sold out in Europa

Continuano le soddisfazioni per l’ultimo vincitore di Sanremo, che si prepara alla finale dell’Eurovision Song Contest in programma a Liverpool il 13 maggio

Ci vorrebbero “Due vite” per contare i platini di Marco Mengoni. Il vincitore dell’ultimo Sanremo è arrivato all’incredibile quota 70 e questo non è il solo motivo che ha per festeggiare. “Eurovision, I’m coming”, ha scritto Marco che è già carico per affrontare il suo secondo Eurofestival della carriera.
Due vite”, la canzone che Marco Mengoni farà volare a Liverpool per la finale dell’Eurovision Song Contest 2023, è arrivata al doppio platino. Lo staff del cantante di Ronciglione ha aggiornato i conti e ora il totale è arrivato a 70 dischi di platino.
Prima dell’attesa manifestazione continentale, Marco farà ascoltare “Due vite” insieme ad altri suoi grandi successi nei 4 concerti in Europa che in meno di una settimana sono andati tutti sold out. Parliamo dei live del 24 aprile a Parigi, del 25 a Bruxelles, del 27 a Francoforte e del 29 a Zurigo.
I live faranno da antipasto in vista del tour estivo negli stadi, di cui Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale, che si concluderà con il gran finale del 15 luglio al Circo Massimo di Roma.