Tour22 ott 2021

Marco Masini, il 16 novembre parte il tour nei teatri: ecco tutte le date

L'artista festeggerà i 30 anni di carriera con i fan. La data di Roma, la prima di Milano, le prime due di Firenze e quella di Torino sono già sold out: Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale

Marco Masini è pronto a tornare in tour nei teatri, dopo il grande successo del concerto-evento all'Arena di Verona per festeggiare i 30 anni di carriera. La data di Roma, la prima di Milano, le prime due di Firenze e quella di Torino sono già sold out.
Dal 16 novembre Marco Masini sarà in tour nei principali teatri con i suoi più grandi successi, insieme a Radio Italia solomusicaitaliana, radio ufficiale della tournée. Sul palco insieme a lui ci saranno Massimiliano Agati (batteria, percussioni e chitarra acustica), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica e acustica), Cesare Chiodo (chitarra acustica, basso, direzione musicale), Lapo Consortini (chitarra acustica e ideazioni sonore), Stefano Cerisoli (chitarra elettrica e acustica) e Antonio Iammarino (tastiere, pianoforte).
Il Marco Masini 30th Anniversary Tour nei teatri prenderà il via il 16 novembre da Genova. Poi, il 20 l'artista si esibirà a Lecce, il 23 a Venezia, il 27 ad Assisi, l'1 dicembre a Parma, il 4 a Brescia, il 5 a Zurigo, il 9 a Mons (Belgio), il 10 a Liegi, il 13 e il 14 a Milano e il 22 dicembre ad Ancona. E ancora, il 17 gennaio a Roma, il 21, 22 e 23 a Firenze e il 27 gennaio a Torino.
La data del 12 novembre 2021 al Teatro Mancinelli di Orvieto è stata annullata. Sarà possibile richiedere il rimborso entro il 29 novembre 2021.
Nel 1990 usciva nei negozi “Marco Masini”, l’omonimo primo album dell’artista toscano che nel corso degli anni ha pubblicato undici album in studio rimasti nel cuore degli italiani.