Festival 202412 set 2024

Manola Moslehi nella Commissione Musicale di Sanremo Giovani

Farà parte della squadra che selezionerà le Nuove proposte

Manola Moslehi fa parte della Commissione Musicale di Sanremo Giovani 2024, il gruppo di sei professionisti che affiancherà il direttore artistico Carlo Conti nella selezione a step dei talenti che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo nella categoria “Nuove proposte”.
Dall’ascolto di tutti i brani proposti per il Festival, verranno scelti gli artisti che accederanno alle audizioni dal vivo. Da queste audizioni si arriverà ai 24 che si sfideranno nelle selezioni televisive in onda in seconda serata su Rai2. Solo sei di questi avranno accesso alla finale di dicembre, che sarà trasmessa in diretta su Rai1 dal Casinò di Sanremo e che decreterà i tre finalisti che arriveranno al Teatro Ariston il prossimo febbraio. A loro si aggiungerà un altro giovane scelto da Area Sanremo.
La nostra Manola sarà anche al fianco di Carlo Conti in uno dei sei appuntamenti tv delle prime selezioni di Sanremo Giovani.
Manola Moslehi è in onda su Radio Italia solomusicaitaliana insieme a Mauro Marino dal lunedì al venerdì, fra le 13.00 e le 16.00, e conduce il nostro programma "Radio Italia Live" insieme a Daniela Cappelletti.