News06 mag 2021

Malika Ayane sexy e fragile nel nuovo singolo “Telefonami”

L'istantanea di una storia d'amore e i vicoli di Parigi

Malika Ayane lancia il suo nuovo singolo Telefonami: potete ascoltarlo domani su Radio Italia.
Il brano, scritto dalla stessa Malika con Luca Serpenti, Pacifico, Colapesce e Dimartino, è il secondo singolo estratto dall'album Malifesto e arriva dopo Ti piaci così, presentato in gara all'ultimo Festival di Sanremo.
Telefonami è una morbida ballad dal retrogusto elettronico: l'artista l'aveva cantata anche in occasione di RADIO ITALIA LIVE.

Malika Ayane - Telefonami (Radio Italia Live 13^ Stagione)

La canzone è l’istantanea di una relazione d’amore ancora appesa nonostante il fluire del tempo e la distanza, in cui Malika Ayane si è potuta sentire tanto mantide quanto accondiscendente, tanto sexy quanto fragile, uno specchio di come ogni donna è quando non si rassegna a vestire un cliché che eccede da una parte o dall’altra.
I due protagonisti di Telefonami sanno dipoter ancora creare una “somma che a volte non torna, ma almeno è spettacolare”, consapevoli della giusta fine della loro storia, di quanto sia diversi e unici al tempo stesso.
Con questo brano Malika Ayane ci trasporta nei vicoli di Parigi, tra thai economici e malinconici turisti lungo la Senna.