BRIVIDI AMERICANI02 mar 2023

Mahmood vince il “Filming Italy Los Angeles Award” con il suo docu-film

Il documentario, diretto da Giorgio Testi, ha appena ricevuto il premio in California, nel Festival che vede ospiti anche Emma e Nina Zilli

Mahmood è il vincitore del “Filming Italy Los Angeles Best Docu-Film Award”. Il documentario intitolato semplicemente con il suo nome, “Mahmood”, e diretto da Giorgio Testi ha appena ricevuto il premio a Los Angeles in California.
Così il cantante, dopo la partecipazione come super ospite al Festival di Sanremo 2023 insieme a Blanco con la canzone “Brividi”, taglia un altro grande traguardo con la pellicola uscita nel 2022.
Per festeggiare il risultato, ha postato nelle Storie di Instagram molte foto del backstage vissuto sul set durante le riprese del docufilm, che attraverso la sua voce racconta la sua storia, la sua carriera, i luoghi e le persone che hanno segnato la sua vita.
In questo modo l’artista ha ricordato anche l’intervista fatta a sua mamma, Anna Frau, ad Orosei. Poi Mahmood ha dichiarato: “Grazie a tutti quelli che hanno fatto parte di questo documentario, è stato bellissimo e vi voglio tanto tanto tanto tanto bene”.
Tra gli interpreti e gli artisti dell’ottava edizione del Filming Italy, il Festival del Cinema in programma fino a domani tra Los Angeles, la Sardegna e Venezia, ci sono anche Nina Zilli ed Emma Marrone, ospite come attrice protagonista del film “Il ritorno” di Stefano Chiantini e come relatrice di una masterclass sul cinema.