News02 dic 2020

Mahmood, nuova musica in arrivo: “Resistete ancora un po’!”

Il cantante ringrazia i fan per l’affetto nel 2020 e anticipa: “Non vedo l’ora”

Il 2020 ha regalato grandi soddisfazioni a Mahmood. Attraverso singoli come “Rapide” o “Dorado”, l’artista ha sentito tutto l’affetto in un anno così particolare. Per questo motivo, ha ringraziato i fan con un video in cui svela di essere già impegnato su nuove canzoni che potrebbero arrivare a breve.
Spero prestissimo di uscire con nuova musica. Ci sto lavorando e non vedo l’ora”, ha anticipato infatti Mahmood, 28 anni. “Resistete ancora un po’!”, ha chiesto infine ai fan, lasciando intendere che non dovrebbe mancare molto all’arrivo di un singolo e, magari, di un nuovo album.

Mahmood, nuova musica in arrivo: “Resistete ancora un po’!”

L’ultima canzone pubblicata dal cantante è stata “Dorado”, realizzata in collaborazione con Sfera Ebbasta e Feid, che ha dominato la scorsa estate: al momento, il suo video conta quasi 28 milioni di visualizzazioni.
Prima ancora, “Rapide” aveva segnato il ritorno di Mahmood all’inizio dell’anno. Grazie a queste due canzoni, ma non solo, nel 2020 l’artista ha collezionato 5 Dischi di Platino e uno d’Oro.
L’ultimo album in studio, l’unico della sua carriera oltre all’EP di esordio, è invece “Gioventù bruciata” e risale al 2019, dopo la vittoria del Festival di Sanremo con “Soldi”.

Mahmood - Soldi (#rilive2019 Malta)