News16 lug 2020

Mahmood: nel video balla Dorado a torso nudo al Museo Egizio. E Sfera...

La clip è stata girata tra Torino e la Cava di marmo di Ornavasso

Il video di Dorado è su YouTube: Mahmood balla a torso nudo al Museo Egizio di Torino, Sfera Ebbasta fa la manicure alla Cava di marmo di Ornavasso e Feid è in collegamento “virtuale”. La clip ha inizio nella piccola stanza di un appartamento, richiamando la quarantena e l'isolamento che tutti abbiamo vissuto in questi mesi: da quella camera parte un “viaggio” reale o immaginato.
Così Mahmood si scatena danzando a petto nudo tra le statue del Museo Egizio di Torino, mentre Sfera Ebbasta si aggira nella Grotta dell'antica Cava di marmo di Ornavasso (Verbano-Cusio-Ossola).
Se Mahmood con il nuovo look dai capelli bicolore si siede dal parrucchiere con una mantella rigorosamente dorata, Sfera fa la manicure in quella suggestiva cornice. L'artista latino Feid appare invece in collegamento “virtuale” come una sorta di ologramma e c'è spazio anche per Bugs Bunny sullo schermo del dispositivo di Mahmood.
Il videoclip è una produzione Borotalco.Tv, con la regia di Attilio Cusani.
Dorado è il nuovo singolo di Mahmood con Sfera Ebbasta e Feid, con la produzione di DRD in arte Dardust, ed è in onda su Radio Italia e Radio Italia Tv.

A RADIO ITALIA ORA MAHMOOD