DOPO UN ANNO DA “BRIVIDI”04 dic 2022

Mahmood, messaggio ai fan: “Ho deciso di prendermi un po’ di tempo”

Alessandro li ringrazia per esserci sempre. Nel 2022, ha vinto Sanremo con Blanco, ha portato il mondo di Ghettolimpo in tour e ha fatto uscire il docufilm sulla sua storia

Ora Mahmood si prende un po’ di tempo.Devo capire quale sia il modo migliore per raccontarmi”, ha scritto in un messaggio per i fan, sempre al centro dei suoi pensieri.
Essere uscito quest’anno con solo con un brano e aver ottenuto questo risultato, mi spinge a fare sempre di più”. Con queste parole, Mahmood ha annunciato l’intenzione di fermarsi. Il brano a cui fa riferimento Alessandro è ovviamente “Brividi”, la hit cantata insieme a Blanco che ha battuto ogni tipo di record e che gli ha fatto vincere il secondo Sanremo della sua storia.
In questo 2022, Mahmood è anche stato protagonista di un tour entusiasmante in cui ha presentato dal vivo il suo ultimo album “Ghettolimpo”.
Inoltre è uscito il docufilm sulla sua vita che porta semplicemente il suo nome d’arte. “Grazie a tutti che ascoltano la mia musica e vengono ai concerti. Senza di voi tutto questo non esisterebbe”, è il saluto di Mahmood al suo pubblico che conta di rivederlo molto presto.