News27 feb 2020

Mahmood in studio con Dario “Dardust” Faini: video. Nuova musica in vista?

Quale sarà la nuova hit dei due artisti dopo Rapide, Barrio e Soldi?

Mahmood è in studio con Dario Faini in arte Dardust: ci sono nuovi brani in arrivo dopo Rapide? Ecco il video su Instagram del duo che vanta già canzoni come Soldi e Barrio. Al Festival di Sanremo 2020 Faini era autore di ben 3 cantanti in gara.
Nella sua clip Mahmood svela quindi di essere al lavoro con Dardust in uno studio di produzione: sullo schermo del computer del co-autore e compositore è aperto come sempre un programma con alcune tracce audio in fase di lavorazione.

Mahmood in studio con Dario “Dardust” Faini: video. Nuova musica in vista?

Seduto su un divano appare anche l'agente discografico Jacopo Pesce. Mahmood e Dardust hanno già realizzato insieme brani di grande successo come Soldi, Barrio e l'ultimo singolo Rapide, già certificato Disco d'Oro dalla FIMI per gli oltre 35mila download e streaming.
Dopo questo video su Instagram i fan del vincitore di Sanremo 2019 si stanno chiedendo: stanno componendo nuova musica? E quando uscirà?
Intanto Dario Faini è reduce dal Festival 2020 in cui era co-autore e produttore di ben 3 canzoni: “Andromeda” di Elodie scritta proprio da Mahmood, “Tsunami” degli Eugenio in Via Di Gioia tra le Nuove Proposte e “Eden” di Rancore, con il quale ha anche duettato sul palco del Teatro Ariston nella serata delle cover per una rivisitazione di “Luce (tramonti a nord est)” di Elisa insieme a La Rappresentante di Lista.

Mahmood - Soldi (#rilive2019 Malta)