È GIÀ UNA HIT 14 giu 2024

Mahmood, guarda il video del nuovo singolo “Ra ta ta”

Sull'onda del successo di “Tuta gold”, l'artista si è lanciato in nuovi passi di danza tutti da imparare

Mahmood è tornato con un nuovo singolo. Dopo il successo internazionale di “Tuta gold”, l'artista ha pubblicato “Ra ta ta”, che potete già ascoltare su Radio Italia solomusicaitaliana.

Ra ta ta”, scritto dallo stesso Mahmood e prodotto da Katoo e Madfingerz, è un racconto in cui si susseguono immagini scolpite dallo stile unico dell'artista. Giovani che vivono una quotidianità di disagio, fra insulti e compagnie sbagliate, in cui gli elementi tipici dell’infanzia (i giochi, il succo di frutta) si mischiano in un ossimoro fatto di abbandono e difficoltà, dove la bocca a mitraglia che spara parole a raffica diventa l’unica arma per difendersi dalle ingiustizie.

Mahmood ha anche pubblicato il video ufficiale del singolo, che ha diretto in prima persona con Attilio Cusani. La clip, girata in Tunisia, riprende il successo virale di “Tuta gold”: anche sulle note di “Ra ta ta”, Mahmood si è lanciato in passi di danza che sicuramente i suoi fan stanno già imparando.

Ra ta ta” non potrà mancare nei prossimi appuntamenti dal vivo di Mahmood. Dopo il successo del tour europeo e della partecipazione a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO a Milano, tra luglio e agosto l'artista farà tappa nei principali festival con il suo “Summer Tour”. Si parte il 3 luglio con la data di Termoli (Campobasso).

Mahmood - Tuta gold (#rilive Milano 2024)

Dopo un'estate passata sul palco, in autunno arriverà anche la tournée nei palazzetti: due date al Forum di Milano, il 21 (andato sold out in 24 ore) e 22 ottobre, il 25 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 27 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma e il 31 ottobre al Palapartenope di Napoli.