News10 set 2019

Mahmood è stato invitato a cantare al Parlamento Europeo: “Sono onorato!”

L'evento a Strasburgo anticipa il tour: nuova data a Madrid e 4 sold out

Mahmood si esibirà al Parlamento Europeo: lo svela su Instagram. Il cantante di Barrio, Soldi e delle canzoni dell'album Gioventù bruciata, dopo l'Eurovision, è sempre più europeo: il tour di concerti nel Vecchio Continente ha già 3 sold out e una nuova data.
Sono stati invitato a cantare all'evento Friends of Music al Parlamento Europeo il 22 ottobre a Strasburgo, proprio prima dell'inizio del mio tour”, spiega Mahmood, “Sono onorato e eccitato per questa opportunità, grazie! Che l'Europa Good Vibes Tour inizi!”.
L'annuncio del cantante, seguitissimo su Instagram, è arrivato oggi con un post in inglese. Intanto il live del suo tour europeo in programma a Zurigo è già tutto esaurito e si aggiunge ai concerti sold out di Londra, Parigi e Berlino.
Inoltre Mahmood ha comunicato che c'è una nuova data in calendario a Madrid: si terrà il 6 novembre al Teatro Barceló. Infine, il 4 ottobre l'autore di Barrio, Soldi e delle canzoni dell'album Gioventù bruciata, primo al Festival di Sanremo 2019 e secondo all'Eurovision Song Contest, sarà tra i protagonisti di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO a Malta, dopo quello di Palermo.

Mahmood - Soldi (#rilive2019 Palermo)