News12 mag 2020

Mahmood e Massimo Pericolo: duetto a sorpresa in Moonlight Popolare

La nuova canzone, prodotta dai Crookers, esce il 15 maggio 2020

Moonlight Popolare è la nuova canzone di Mahmood, a sorpresa in duetto col rapper Massimo pericolo, in attesa del prossimo album. Dopo hit come Rapide, Barrio, Soldi e Eternantena, il brano esce il 15 maggio 2020. Per Ketra e Madame è una bomba.
Questo pezzo, già impreziosito da un featuring inedito, una firma d'eccezione: la produzione dei Crookers. L'annuncio di Alessandro Mahmood è come sempre laconico: “15.05.20. Moonlight Popolare. Il nuovo pezzo con Massimo Pericolo. Prodotto dai Crookers”.
La notizia del lancio di Moonlight Popolare in programma per venerdì 15 maggio 2020 viene accolta con entusiasmo su Instagram. Tra i primi artisti a commentare c'è il producer Ketra che si lascia scappare un “Minchia che coppia” mentre Madame scrive semplicemente: “Boom”.
Massimo Pericolo, 27 anni d'età, è di Varese ed è un rapper giovane ma già affermato della scena italiana mentre i Crookers sono un consolidato progetto elettronico di Milano con forti influenze hip hop.
In questi giorni radioitalia.it ha evidenziato i misteriosi indizi a tema “pop” e “popolare” che Mahmood ha seminato su Instagram, lasciando intendere l'imminente lancio di una nuova canzone dopo brani come Rapide, Barrio, Soldi e Eternantena, sempre in vista del prossimo album.

Mahmood - Soldi (#rilive2019 Malta)