News08 mag 2019

Mahmood è malato: Eurovision Song Contest a rischio?

Ecco quando è prevista la prima prova sul palco di Tel Aviv

A soli 10 giorni dalla finale dell'Eurovision Song Contest, Mahmood deve fare i conti con l'influenza. Il vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo, che avrebbe la febbre e un problema alla gola, partirà lo stesso per Tel Aviv tra qualche ora: manca pochissimo, infatti, alla prima prova sul palco in vista della manifestazione.
Stando a quanto riportano alcune testate, Mahmood è bloccato a Milano con la febbre a 39.5 e un'infezione alla gola. Per questo motivo, questa sera (mercoledì 8 maggio) non prenderà parte al Memorial Alessandro Troiani, ad Ascoli, dove era previsto come ospite speciale.
L'avventura del giovane artista all'Eurovision Song Contest non sarebbe comunque a rischio. Come già pianificato inizialmente, infatti, Mahmood partirà proprio domani alla volta di Tel Aviv, la città israeliana che, dal 14 al 18 maggio, ospiterà la manifestazione europea.
Infatti, il cantante dovrebbe provare sul palco, per la prima volta, venerdì 10 maggio, esattamente alle ore 17.20.
In ogni caso, Mahmood ha ancora diversi giorni per riprendersi, visto che si esibirà direttamente nella finale dell'Eurovision, in programma sabato 18 maggio.
In Israele, l'artista presenterà una nuova versione di “Soldi”, la canzone con cui ha vinto a Sanremo 2019 e che è appena stata certificata triplo Disco di Platino.
Dopo l'Eurovision Song Contest, quindi, ripartirà con il suo tourGood Vibes”: ritornerà sul palco il 22 maggio per l'appuntamento sold out al Locomotiv di Bologna.