ESTATE TRA AMICI15 ago 2021

Mahmood e Elodie, vacanze insieme tra concerti e nuova musica

I due artisti, grandi amici, condividono foto e video al mare in barca: lui ha dato il via al suo tour in Puglia, mentre lei ha promesso nuova musica dopo l’estate

Mahmood e Elodie trascorrono insieme l’estate 2021: in questi giorni d’agosto, i due artisti e grandi amici si fanno vedere spesso insieme sui social. Entrambi, però, sono alle prese anche con la musica: Mahmood ha appena iniziato la tournée estiva, mentre Elodie prepara il suo ritorno sulla scena con un nuovo disco.
Amichetti”, ha scritto ad esempio lei a corredo di un paio di scatti che la vedono felice proprio al fianco di Mahmood. Curiosamente, tra i commenti, tanti utenti hanno ironizzato sulla somiglianza tra il cantante e Marracash, attuale fidanzato proprio di Elodie.
In attesa di ricongiungersi al compagno, intanto, Elodie Di Patrizi si gode il tempo libero in compagnia dell’amico. Di recente, i due si sono anche mostrati insieme durante un’uscita in barca, con lui nelle vesti di "capitano".
È possibile che Mahmood ed Elodie, nelle ultime ore, si trovassero in Puglia. Proprio a Lecce, nella serata di venerdì (13 agosto), lui ha dato infatti il via al “Summer Tour” dopo la pubblicazione del disco “Ghettolimpo”, con singoli come “Rapide”, “Inuyasha” e il più recente “Klan”.
Tornare sul palco dopo 2 anni è un po’ come tornare a casa dopo un lungo viaggio”, ha commentato il cantante poche ore dopo la prima data. “Lecce, mi hai fatto commuovere”. Il prossimo appuntamento è il 21 agosto ad Alghero: Mahmood tornerà così nella “suaSardegna, la regione di cui è originaria la madre.
Elodie, invece, sta lavorando al suo prossimo disco, un anno e mezzo dopo la pubblicazione di “This is Elodie”: il primo singolo dovrebbe arrivare già a settembre. Tra gli artisti e produttori che hanno collaborato al progetto, non mancano il fidanzato Marracash e, appunto, Mahmood.
Nell'autunno, poi, la cantante diventerà attrice e inizierà le riprese per il film "Ti mangio il cuore", tratto dall'omonimo libro-inchiesta.