31 MARZO17 mar 2023

Madame: svelata la tracklist del nuovo album “L'Amore”

L'artista ha annunciato i titoli delle 14 tracce del disco e ha detto di tenersi pronti per altre sorprese. Il 31 marzo, data d'uscita del disco, Madame sarà protagonista di Radio Italia Live

Madame ha pubblicato la tracklist de “L'Amore”, il suo nuovo album in uscita il 31 marzo. Delle 14 tracce annunciate, l'unico singolo già pubblicato del disco è “Il bene nel male”, in gara all'ultimo Festival di Sanremo e già Disco di Platino.

Nel post di Instagram con i titoli, Madame ha definito così i suoi nuovi brani: “Questi sono i protagonisti del mio viaggio, i miei compagni di avventure, i miei amanti, i miei amici, le mie tracce, le mie nuove orme”.

Il 31 marzo, data di uscita de “L'Amore”, Madame sarà anche la protagonista di RADIO ITALIA LIVE e presenterà per la prima volta alcune delle 14 nuove canzoni nel Reward Music Place: l’appuntamento è alle 21.00 su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia Tv e in streaming audio/video su radioitalia.it.

Un'altra occasione per ascoltare i nuovi brani dell'artista sarà il tour estivo, che partirà l'8 luglio da Nichelino (Torino) e continuerà fino a fine agosto.

Ecco la tracklist completa dell'album “L'Amore”:

1. COME VOGLIO L'AMORE

2. IL BENE NEL MALE

3. QUANTO FORTE TI PENSAVO

4. NIMPHA – La storia di una Ninfomane

5. IL MIO NUOVO MAESTRO

6. DONNA VEDI

7. PENSAVO A… - SKIT

8. LA FESTA DELLA CRUDA VERITÀ

9. RESPIRARE

10. MILAGRO – A Matilde

11. L'ONDA – La morte del Marinaio

12. SE NON PROVO DOLORE

13. PER IL TUO BENE

14. AVATAR – L'Amore non esiste