L'artista ha ringraziato i fan che l'hanno accompagnata nelle date nei teatri: “Vi voglio bene, grazie del rispetto, della pazienza e dell’Amore”
Con la data al Palapartenope di Napoli (16 dicembre), Madame ha chiuso in bellezza il suo tour nei teatri. A poche ore dal live, l'artista ha anche regalato ai fan una grande notizia: “Ora vado a scrivere il nuovo disco, vado a raccogliere frutti che poi porterò alle vostre tavolate, vado a scoprire nuovi mondi dove farvi entrare”.
L'annuncio è arrivato tra le righe di un lungo post sui social, dove Madame ha fatto un bilancio del suo ultimo tour. Ovviamente, non sono mancate parole di gratitudine per il suo pubblico: “Vi dico sempre che non penso di meritare tutto questo, ma voi lo fate con amore e leggerezza e il bene non ha bisogno di qualcosa in cambio. Voi state bene e fate del bene, per questo siete il fandom migliore che si potesse desiderare. Mi conoscete, mi rispettate, ci vogliamo bene. Grazie”.
Per Madame, quindi, è arrivato il momento di lavorare a nuova musica. Il prossimo disco sarà il terzo della sua carriera, dopo “Madame” del 2021 e “L'Amore”, uscito a marzo e che, usando le parole dell'artista, “finisce il suo giro qui”.
Dopo Sanremo, un tour estivo, il primo Forum di Assago (Milano) e un tour nei teatri, il 2023 dal vivo di Madame, che a maggio ha anche debuttato a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO in Piazza Duomo a Milano, non è ancora finito. Il 31 dicembre, l'artista si esibirà in Piazza Sordello a Mantova, dove festeggerà l'arrivo del nuovo anno direttamente sul palco.