L'artista ha commentato: “Avevo pochissime persone che credevano in me, ma mi divertivo, mi divertivo e già avevo capito che questo progetto avrebbe visto la luce prima o poi”
Madame si è guardata indietro per regalare una piccola perla a tutti i suoi fan. Dopo aver spulciato tra gli archivi, ha condiviso il video di “Bimbo”, la prima canzone scritta nella sua vita, all'età di 15 anni.
L'artista ha accompagnato il filmato con queste parole: “Niente di eccezionale, oggi voglio condividere col mondo la mia prima canzone in assoluto. “Bimbo”. Avevo 15 anni, mi vestivo in modo strano, non volevo che la mia faccia si vedesse”.
Già nel 2017, quando il successo era ancora lontano, Madame sapeva che sarebbe arrivato il suo momento: “Avevo pochissime persone che credevano in me, ma mi divertivo, mi divertivo e già avevo capito che questo progetto avrebbe visto la luce prima o poi”.
Solo quattro anni dopo, nel 2021, l'artista sarebbe diventata l'artista più giovane a vincere al Premio Tenco con ben due Targhe: “Miglior opera prima” per il suo album eponimio e “Miglior canzone singola” per il brano “Voce” presentato al Festival di Sanremo 2021.
Quest'anno è uscito “L'Amore”, il suo secondo disco di inediti, preceduto dal ritorno in gara all'Ariston con “Il bene nel male”. Guardando al futuro, nelle prossime settimane Madame sarà protagonista del primo concerto in carriera al Forum di Assago (21 ottobre). Da novembre, girerà l'Italia con un tour nei teatri: anche in questo caso, sarà una “prima volta”.