PRIMA DI SANREMO03 feb 2023

Madame annuncia il nuovo tour estivo

L'artista, protagonista tra pochi giorni a Sanremo con il brano “Il Bene nel Male”, si esibirà dal vivo nelle principali location all'aperto d'Italia

Madame ha annunciato le date del suo nuovo tour estivo. Il primo live è in programma l'8 luglio al Sonic Park di Stupinigi di Nichelino (Torino); l'ultima data allo Sferisterio di Macerata, a fine agosto. Tutte le location scelte per l'occasione saranno all'aperto, per regalare ai suoi fan grandi notti d'estate e grande musica.

L'annuncio è arrivato a pochi giorni dall'inizio del Festival di Sanremo, dove Madame canterà “Il Bene nel Male”. Nella serata delle cover (venerdì 10 febbraio), duetterà con Izi sulle note di “Via del campo” di Fabrizio De André. La cantante è pronta a tornare sul palco dell'Ariston dopo aver già preso parte alla kermesse nel 2021 con il brano “Voce”, classificandosi all'ottava posizione.

Oltre al singolo sanremese, i fan si aspettano che Madame porti nuova musica sui palchi estivi. Il suo unico album di inediti, "Madame", è del 2021, anche se nei mesi successivi ha preso parte a diverse collaborazioni, tra cui quella per il singolo “Caos” con Fabri Fibra e Lazza, certificato Disco di Platino. Del resto, la stessa Madame aveva annunciato lo scorso dicembre di essere al lavoro su nuovi brani in studio.

Ecco la lista delle date annunciate del tour:

8 luglio - NICHELINO (TO) - Sonic Park Stupinigi

17 luglio - ROMA - Cavea - Auditorium Parco Della Musica

21 luglio - FERRARA - Ferrara Summer Festival

24 luglio - FIRENZE - Piazza SS. Annunziata

28 luglio - UDINE - Castello

20 agosto - FORTE DEI MARMI (LU) - Villa Bertelli

24 agosto - PALERMO – Teatro di Verdura

25 agosto - TAORMINA – Teatro Antico

29 agosto - MACERATA – Sferisterio