NOVITÀ ECCEZIONALI01 dic 2022

Madame lavora a nuova musica. “Il bello arriva adesso”

La giovane artista, che a gennaio compirà 21 anni, chiude il 2022 pienamente soddisfatta. È solo l'inizio, però...

Madame è tornata in studio di registrazione per lavorare a nuova musica.
L’artista, che il 16 gennaio compirà 21 anni, ha immortalato il momento in diversi video e foto. In uno scatto la si vede anche in compagnia del produttore discografico Dardust.
Per Madame, il 2022 è stato ricco di collaborazioni. Ha infatti scritto un brano (Scatola) per forse l’artista italiana più conosciuta al mondo, ovvero Laura Pausini, e una canzone (Duedinotte) per il nuovo album dell’amico Sangiovanni (Cadere Volare). Ha cantato insieme a uno dei pilastri del rap italiano, Fabri Fibra, e a Lazza nel singolo che dà il nome all’ultimo progetto di Fibra (Caos).
Inoltre, la cantautrice ha realizzato L'eccezione, il pezzo che fa da colonna sonora a una serie tv di Prime Video (Bang Bang Baby).
Su Instagram, l’artista ha ammesso che potrebbe vantarsi per i successi che ha ottenuto quest’anno, ma anche negli anni passati. “La verità è che non ho ancora fatto granché, la vita è lunga e il bello arriva adesso”, ha però aggiunto. “Cavalcare l’onda della giovinezza e della novità è facile, il vero lavoro inizia qui. Vorrei dire tante altre cose ma non ha senso dirle qui, le sentirete presto, tutte. Grazie x tutto. M”, ha poi concluso.