LA PROMESSA19 mag 2023

Madame a #rilive: “Se l’Inter vince la Champions, chiedo un feat a Lautaro”

In piazza Duomo a Milano per RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, l’artista ci dà notizie sul pianoforte Steven e scherza sul suo status da neo-patentata e da eterna ritardataria. VIDEO

L’interista Madame è “convocata” in piazza Duomo per RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO. In caso di vittoria di Champions, Francesca ha promesso che chiederà un featuring a un giocatore dell’Inter. Potete scoprire quale nell’intervista con la nostra Redazione insieme alle ultime info sul pianoforte Steven, sul suo status da neopatentata e da eterna ritardataria.
Madame possiede un pianoforte che si chiama Steven e che si è regalata per il suo ultimo compleanno. “Non sta collaborando alle mie canzoni, quando sarò in tour bisogna che vada lì qualcuno a suonarlo e scaldargli i tasti, ma se la caverà”.
Poco dopo, l’artista ha preso la patente, ma i suoi genitori non sono ansiosi.Si fidano abbastanza di me perché io non corro. Vado ad andatura milanese, né troppo né troppo poco. Cerco di non farmi suonare”.

MADAME, LA PATENTE E STEVEN

Madame, quindi, non corre in auto nemmeno se è in ritardo, perché pare che lo sia perennemente. “Mi perdo, penso a un sacco di cose diverse. Anche altri miei amici artisti sono così, quindi è proprio una patologia che accomuna chi fa il mio lavoro. Sono un disastro totale, ho un po’ la testa tra le nuvole ma mi sto impegnando e sto migliorando”.
La cantautrice è fan sfegatata dell’Inter, che il 10 giugno giocherà la finale di Champions League con il Manchester City. “Se vinciamo, chiedo un featuring a Lautaro Martinez”, ci ha confessato.

#atupertu con Madame (#rilive 2023)