Inserito nell'album "Maya" del producer multiplatino, è già una delle tracce più ascoltate
Dall'unione artistica tra Mace, Marco Mengoni, Frah Quintale e Gemitaiz è nato "Fuoco di paglia", da oggi (venerdì 31) in onda su Radio Italia solomusicaitaliana. Il nuovo singolo è già una delle tracce più ascoltate dell'album "Maya" di Mace, uscito lo scorso 5 aprile, vede alternarsi Marco Mengoni, Frah Quintale e Gemitaiz. Marco ha prestato la sua voce sul ritornello del brano, scritto dallo stesso cantautore insieme a Calcutta. Ad arricchire "Fuoco di paglia", è inoltre il flow ritmato delle strofe con Frah Quintale e Gemitaiz.
Mengoni, Frah Quintale e Gemitaiz sono solo alcuni dei tanti nomi che compaiono nell'album di Mace, che ha chiamato a sé 28 artisti tra cui Coez, Ernia, Fabri Fibra, Fulminacci, Rkomi, Salmo e Venerus.
Il 18 ottobre, Mace terrà il suo primo concerto al Forum di Milano, presentato dallo stesso artista come "Un’esperienza extracorporea che vi condurrà attraverso OBE, OLTRE… e il mio prossimo album".
Ad accompagnare Mace in questo viaggio ci saranno musicisti, visual artist e diversi ospiti che si alterneranno sul palco per trasportare il pubblico in un itinerario multisensoriale.