News17 mag 2021

Måneskin si esibiscono nella seconda parte della finale dell’Eurovision

A fine maggio sbarcano al cinema 

I Måneskin si esibiranno nella seconda parte della serata finale dell’Eurovision Song Contest 2021, che verrà trasmessa in tv sabato 22 maggio alle ore 21.00 dall'Ahoy Arena di Rotterdam (Paesi Bassi).
A stabilirlo è stata l'organizzazione dell'Eurovision attraverso un sorteggio
Damiano, Victoria, Ethan e Thomas rappresentano l'Italia alla gara canora, che si aprirà ufficialmente domani (martedì 18 maggio). Canteranno Zitti e buoni, con cui hanno trionfato al Festival di Sanremo 2021. Per la manifestazione, la band romana ha apportato delle modifiche alla musica e al testo del brano.
I quattro ragazzi hanno fatto le prove e hanno fatto impazzire tutti anche per i loro look (Damiano in particolare). 
L'Eurovision non sarà l'unico debutto dei Måneskin nel mese di maggio. Il 26, infatti, nei cinema italiani, uscirà il live action della Disney Crudelia (la cattiva della Carica dei 101), con Damiano e Victoria tra i doppiatori.
I due hanno dato voce ad alcuni protagonisti del live action. Damiano ha doppiato l'assistente di una baronessa (Jeffrey, al fianco della Baronessa von Hellman) e il proprietario di un negozio di abbigliamento (Artie) in un momento canoro. Ha cantato alcuni versi di I wanna be your dog. Victoria, invece, ha prestato la voce a una fashion reporter (che riporta in tv le gesta della protagonista Crudelia). È stata la loro prima volta come doppiatori.