A TUTTO ROCK10 lug 2022

Måneskin re di Roma al Circo Massimo davanti ad Angelina Jolie

C’era anche la star americana con la figlia Shiloh fra i 70mila spettatori di uno dei concerti più attesi dell’anno. I Måneskin tornano a casa e scatta subito la festa

I Måneskin hanno infiammato il Circo Massimo della “loro” Roma, davanti a 70mila spettatori in estasi. Alle 2 ore di concerto, con le canzoni più potenti della band, hanno assistito anche Russell CroweAngelina Jolie.
La star americana, a Roma per girare il suo nuovo film tratto dal romanzo "Senza sangue" di Alessandro Baricco, ha ballato con la figlia Shiloh sulle note di “I Wanna be your slave”.
Come al solito, i Måneskin sono partiti da “Zitti e buoni”, il brano con cui hanno vinto Sanremo e l’Eurovision e che di fatto li ha lanciati verso una carriera di successo.
Dopo Roma e il tour estivo che li porterà nei più prestigiosi festival, in autunno partirà la loro prima tournée mondiale: il “Loud Kids Tour“ (oltre 60 date con 500mila biglietti già venduti) arriverà in Nord America, Giappone ed Europa, oltre che nei più noti palazzetti italiani.