"DRAGON SOUL"24 ago 2022

Måneskin: le foto della prima volta in Giappone e il tatuaggio di Damiano

I concerti della band a Tokyo e Osaka sono stati un successo: “L’esperienza più affascinante di sempre”

I Måneskin porteranno il Giappone con sé “per il resto delle loro vite” e Damiano si è tatuato un Dragone: “Dragon soul”. La prima volta della band nel Sol Levante, con i concerti a Tokyo ed Osaka, è “l’esperienza più affascinante di sempre”: ecco tutte le immagini.
I quattro giovani musicisti romani si sono esibiti nell’ambito del Summer Sonic Festival e hanno addirittura avvertito il desiderio di trasferirsi in Giappone: “Adoriamo l'energia, lo spirito e il folle calore che ci hai mostrato. Grati! A presto”.
I Måneskin, ora in lizza per gli MTV Video Music Awards 2022 in ben 3 categorie, si sono lasciati incantare dall’Asia, ma si sono anche divertiti moltissimo al karaoke, oltre che sul palco, davanti a “folle sfrenate”.
Il cantante Damiano David, sempre più affiatato con Victoria, Ethan e Thomas, si è regalato un tatuaggio, incidendosi per sempre i ricordi di questo viaggio sul corpo: ha scelto di farsi disegnare sulla pelle proprio un grande dragone sul fianco sinistro e ha pubblicato il relativo album fotografico su Instagram.