News11 feb 2021

Måneskin: il nuovo album dopo Sanremo è 'Teatro d'ira Vol 1'. La copertina

Uscirà il 19 marzo 2021, a due settimane dal Festival con 'Zitti e buoni'

Con la canzone “Zitti e buoni”, i Måneskin portano al Festival di Sanremo 2021 il loro “Teatro d'Ira”, che è solo il primo volume del nuovo album in uscita il 19 marzo: “Vent'anni” è Platino ma per Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi le news non sono finite.
Il titolo completo dell'attesissimo disco è “Teatro d'ira - Vol.I” e verrà pubblicato ovunque il 19 marzo 2021, a due settimane dalla partecipazione in gara a Sanremo con il brano “Zitti e buoni”: la copertina è molto evocativa.
I Måneskin hanno svelato la cover ufficiale del progetto, incentrato sul tema della “rabbia” già definita “costruttiva”, con un post lapidario e d'impatto.
L'annuncio del nuovo album arriva poco dopo il nuovo risultato raggiunto dalla band: il loro ultimo singolo “Vent'anni” ha ottenuto il Disco di Platino, certificato dalla FIMI - Federazione Industria Musicale Italiana insieme ai traguardi di Vasco Rossi, Francesco Gabbani e Rocco Hunt.
Il prossimo passo resta comunque il Festival di Sanremo 2021: tra i fan la curiosità di vedere il cantante Damiano David, la bassista Victoria De Angelis, il batterista Ethan Torchio e il chitarrista Thomas Raggi sul palco del Teatro Ariston cresce a dismisura. Di sicuro, non staranno “Zitti e buoni”...

Star Walks - Venti anni al Palatino con i Måneskin