BIGLIETTI IN VENDITA19 nov 2022

Måneskin: arriva il primo sold in uno stadio e due nuovi concerti

La band registra il tutto esaurito a San Siro e apre una nuova data a Milano. Aggiunto il bis anche all’Olimpico di Roma. Intanto prosegue il successo negli Stati Uniti a 2 mesi dall’uscita del nuovo album

 

I Måneskin, mentre sono dall’altra parte del mondo, conquistano l’Italia. La band, attesa dai primi concerti negli stadi della carriera ha infatti fatto registrare il primo sold out. Ma le sorprese non sono finite e intanto mancano due mesi all’uscita del nuovo albumRush!”.
I Måneskin stanno girando gli Stati Uniti e ogni volta è un bagno di folla. Ora sono attesi da una tripletta di live in Canada.
“Successo chiama successo”, nel senso che il gruppo romano ha già fatto registrare il tutto esaurito nella data del 24 luglio 2023 a San Siro a Milano. Per questo motivo, è già stato aperto un nuovo appuntamento in calendario previsto per il 25 luglio.
Anche il concerto allo stadio Olimpico di Roma farà il bis. Oltre al 20 luglio, i Måneskin replicheranno anche il 21. I biglietti sono già in vendita.
La notizia arriva alla fine di una settimana in cui la band ha ricevuto la nomination ai Grammy Awards nella categoria “Best New Artist”.