L’artista portoricano, 39 anni, ha detto in un’intervista che alle migliaia di versioni, già esistenti o di prossimi uscita, della sua hit mondiale “Despacito” vorrebbe aggiungere quella italiana, magari in duetto: Luis Fonsi ha così espressamente chiesto alla Pausini di chiamarlo.
“Chi ha avuto modo di conoscerlo in questi giorni, in giro per radio e tv a Roma, mi ha detto che è rimasto impressionato dalla sua semplicità”, ha aggiunto l’artista emiliana, “La sua voce (che non è solo Despacito) e il suo talento sono davvero grandi, ma non quanto la sua gentilezza, umiltà e rispetto. Si merita tutto ciò che ha e sono felice che la mia terra ami il mio amico”.
Questi complimenti sembrano spalancare la porta a un possibile nuovo featuring nel futuro. Mentre le sue canzoni e i brani dell’ultimo album “Simili” continuano ad essere amatissime in tutto il globo e su YouTube, la cantante italiana si gode “finalmente” la domenica e la figlia avuta dal compagno musicista Paolo Carta: “Solo Paola tutto il giorno!”.