News03 dic 2017

Luis Fonsi vuole Laura Pausini per Despacito: lei gli dedica tre post

E la domenica della cantante è interamente riservata alla figlia Paola

Luis Fonsi lancia un appello a Laura Pausini per cantare insieme “Despacito” in italiano e lei gli dedica tre post di complimenti su Instagram, che suonano come un sì. Intanto la cantante riserva alla figlia Paola tutta la sua domenica. I fan attendono le nuove canzoni dopo “Simili” e i prossimi tour di concerti.
L’artista portoricano, 39 anni, ha detto in un’intervista che alle migliaia di versioni, già esistenti o di prossimi uscita, della sua hit mondiale “Despacito” vorrebbe aggiungere quella italiana, magari in duetto: Luis Fonsi ha così espressamente chiesto alla Pausini di chiamarlo.
Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data: 2 Dic 2017 alle ore 06:34 PST
Laura ha dichiarato in tre lingue su Instagram: “In questi giorni Luis è stato in Italia per promuovere la sua musica e non potete capire l’orgoglio che mi fa sentire, saperlo a casa mia”. La cantante di Solarolo, 43 anni d’età, ha ricordato: “Io e Luis ci conosciamo da tanti anni e abbiamo collaborato nel passato in uno dei suoi dischi più importanti con questa canzone che vi invito ad ascoltare: #TodoVuelveaEmpezar”.
Chi ha avuto modo di conoscerlo in questi giorni, in giro per radio e tv a Roma, mi ha detto che è rimasto impressionato dalla sua semplicità”, ha aggiunto l’artista emiliana, “La sua voce (che non è solo Despacito) e il suo talento sono davvero grandi, ma non quanto la sua gentilezza, umiltà e rispetto. Si merita tutto ciò che ha e sono felice che la mia terra ami il mio amico”.
Caricamento...
Questi complimenti sembrano spalancare la porta a un possibile nuovo featuring nel futuro. Mentre le sue canzoni e i brani dell’ultimo album “Simili” continuano ad essere amatissime in tutto il globo e su YouTube, la cantante italiana si gode “finalmente” la domenica e la figlia avuta dal compagno musicista Paolo Carta: “Solo Paola tutto il giorno!”.
Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data: 2 Dic 2017 alle ore 22:46 PST

Laura Pausini - Simili (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)