EARONE AIRPLAY RADIO11 mar 2022

LRDL: Ciao Ciao è il brano più trasmesso della settimana

Dopo settimane in vetta, Brividi di Mahmood & Blanco scende al secondo posto. La top ten è quasi tutta sanremese

Ciao Ciao de La Rappresentante di Lista è il brano più trasmesso in radio nell’ultima settimana. A rilevarlo è, come di consueto, EarOne.
Dopo settimane di dominio, la canzone con cui LRDL si è classificata settima al Festival di Sanremo 2022 ha “rubato” la vetta a Brividi, il brano con cui Mahmood e Blanco hanno vinto la kermesse condotta, ancora una volta, da Amadeus.
In generale, la top ten di EarOne è quasi tutta sanremese: viene infatti completata da pezzi o da artisti che sono stati alla manifestazione canora.
Sul terzo gradino del podio c’è La ragazza del futuro che Cesare Cremonini ha proposto sul palco dell’Ariston.
Al quarto posto c’è Dove si balla, grazie al quale Dargen D’Amico si è piazzato nono al Festival e al quinto Mi fiderò di Marco Mengoni feat. Madame. Mengoni è stato ospite di Sanremo e ha regalato un toccante monologo insieme a Filippo Scotti (il giovane attore diventato celebre per È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino).
In top ten ci sono anche Ovunque sarai, del quarto classificato a Sanremo Irama; O forse sei tu della seconda classificata Elisa; e Domenica del 14esimo classificato Achille Lauro.