News20 mag 2016

Lorenzo Fragola si esibirà prima di Milan-Juve, finale di Coppa Italia

Radio Italia è radio partner dell'evento

Dopo aver fatto cantare e ballare il pubblico del Villaggio Tindaya Veratour di Fuerteventura insieme a Radio Italia, Lorenzo Fragola sarà protagonista di un altro atteso appuntamento legato alla nostra emittente. Domani, sabato 21 maggio, infatti, Lorenzo si esibirà allo Stadio Olimpico di Roma prima della finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus. Radio Italia è radio partner della finale di Tim Cup.
Nell'occasione, Fragola proporrà i successi dei suoi primi due dischi “1995” e “Zero Gravity” e intonerà l'inno di Mameli. Lorenzo ha commentato così la notizia sui social: "Canterò l'inno alla finale di Coppa Italia. Spero che l'emozione non faccia brutti scherzi e non dimentichi il testo".
Negli ultimi anni, questo onore era toccato ad Arisa, Malika Ayane, Alessandra Amoroso e Chiara.
Il cantante siciliano farà parte anche del cast di “RadioItaliaLive – Il Concerto”, l'appuntamento più importante dell'anno con la musica italiana dal vivo che, in questa nuova edizione, raddoppierà e si terrà mercoledì 8 e giovedì 9 giugno in piazza Duomo a Milano. Ieri è stata annunciata una nuova ospite!

Lorenzo Fragola - Luce che entra (RadioItaliaLive 8^ Stagione)