News01 mag 2019

Lorenzo Jovanotti lancia la “Jova Beach Radio”: scopri come funziona!

Ha il supporto di Radio Italia, che lo seguirà in tour nelle spiagge

Jovanotti ha presentato “Jova Beach Radio”, la web radio realizzata con il supporto di Radio Italia che di fatto lancia il suo prossimo tour di concerti nelle spiagge, al via a luglio, di cui siamo radio ufficiale. Lorenzo ha spiegato nel dettaglio come funzionerà la “Jova Beach Radio” contenuta in un'APP, on line dall'8 maggio.
Sarà divisa in tre sezioni: "'Il megamix' ovvero solo musica che ho scelto io per voi. E' roba di ogni tipo, che mi piace e mi fa pensare all’estate. E’ un po’ come invitarvi a casa quando ascolto musica o nella mia macchina quando sono in viaggio”.
"'Jova Sessions' sono veri e programmi radio condotti da me, ognuno dura poco meno di un’ora. […] Alcuni programmi sono più parlati altri sono più mixati da me in consolle. Spero che vi tengano compagnia, fatemi sapere”.
"'Jova Beach Live' sarà la sezione della radio attiva dalla prima spiaggia in poi, qui posteremo pezzi di live da Jova Beach, miei e degli ospiti”.
L'applicazione gratuita consentirà di usufruire di informazioni utili durante il “Jova Beach Party”come “parcheggi, strade, viabilità, mappe, cibo, attività, sponsor, collaborazioni, servizi, sicurezza, ambiente, gli ospiti e tutto quello che serve per rendervi più facile la goduria del grande giorno”.