News10 apr 2019

Lorenzo Jovanotti: ecco le 17 coppie che sposerà al Jova Beach Tour

L'artista ha condiviso un video che lo ritrae con Giuliano Sangiorgi

Il Jova Beach Party di Lorenzo Jovanotti sarà all'insegna della musica, dell'ambiente, ma anche dell'amore: l'artista ha estratto le 17 coppie di innamorati, una per ogni data del tour, che sposerà durante il tour che, per l'occasione, si trasformerà nel Jova Beach Wedding. Radio Italia è radio ufficiale del Jova Beach Party.
Lo staff di Jovanotti e la moglie Francesca Valiani hanno analizzato quasi 3mila richieste dei fan, che hanno partecipato a un concorso lanciato a febbraio. L’estrazione è avvenuta a Cortona, davanti a un funzionario della Camera di Commercio, ed è stata documentata sui social network. A pescare i bigliettini è stato lo stesso Jovanotti.
Prima di essere unite in matrimonio da Lorenzo, le coppie dovranno prima sposarsi con “le regolari nozze in Comune”.
 
In queste ore, l'artista ha anche condiviso sui social network un video ritrovato sul cellulare, che lo ritrae con l'amico Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, nei camerini del PalaEur l'anno scorso a cantare “Il re”, brano di Jova del 1997.
Giuliano quel giorno ci aveva appena detto ( a me e a Francesca Valiani) che lui e Ilaria Macchia aspettavano una bimba e secondo me qui si vede che esplode di gioia, riguardandolo è chiarissimo!”, ha raccontato Lorenzo.