News18 nov 2019

Lorenzo Fragola sta tornando: l'indizio sul nuovo album

Il titolo del disco è una parola di 10 lettere che inizia così...

Arrivano le prime informazioni precise sul nuovo album di Lorenzo Fragola, dopo successi come “L'esercito del selfie” insieme a Takagi & Ketra e Arisa e come “Super Martina”. Con un post su Instagram, il cantante ha dato una piccola anticipazione del nome che prenderà il suo prossimo progetto.
Il titolo del disco sarà una sola parola di 10 lettere, che inizia con la “C”. Lorenzo, infatti, ha scritto: “Titolo nuovo album C********* chi lo indovina riceve le demo”.
Immediatamente, tra i commenti sotto la foto, si sono sprecate le ipotesi. Solo una persona però, ha svelato Fragola, ha indovinato la parola esatta.
In attesa di scoprire quale sia la soluzione, resta misterioso anche il giorno d'uscita del nuovo album: non a caso, nel post, la data di pubblicazione è sostituita da alcuni punti di domanda.
Circa due mesi fa, Lorenzo aveva preannunciato l'arrivo di nuova musica con un altro messaggio sui social in cui diceva: “Sto facendo un lavoro incredibile su me stesso. Ricomincio a scrivere nuova musica con la voglia che ha un bambino di divertirsi e modellare il mondo con la propria fantasia”.
L'ultimo disco di Lorenzo Fragola è “Bengala”, pubblicato nell'aprile dell'anno scorso. Dall'album, sono stati estratti la title-track e i singoliBattaglia navale” e “Super Martina” con Gazzelle.