News25 ott 2020

Lorenzo Fragola, neopatentato “in viaggio” verso il nuovo album

Dopo la patente, disco in vista: “Ci sto lavorando”

Lorenzo Fragola è ufficialmente un neopatentato. L'artista festeggia sui social network e, in mezzo ai tantissimi auguri, avverte: il prossimo passo è il nuovo album.
Qualche tempo fa, Lorenzo aveva mostrato a tutti il foglio rosa, svelando così di aver superato il test della teoria per la patente. Ora, dopo aver superato anche la prova pratica, mostra con orgoglio il documento di guida, ottenuto nella sua Catania all'età di 25 anni.
Scorrendo nella gallery qui sotto, potete vedere l'immagine della patente.
Negli ultimi mesi, Fragola ha ridotto notevolmente la sua presenza sui social: il post, arrivato a sorpresa, ha quindi scatenato un'ondata di commenti e di “mi piace”. Tra i tantissimi auguri per il risultato appena conseguito, però, era inevitabile che comparissero anche alcune curiosità sul suo ritorno nella musica.
All'esplicita domanda su un nuovo album, Lorenzo Fragola ha risposto: “Ci sto lavorando”, accompagnando il suo messaggio con dei cuoricini.
Già a settembre, il cantante aveva fatto sapere di essere rientrato a Milano proprio per registrare il suo prossimo album: nonostante abbia già scelto il titolo del progetto, Lorenzo non lo ha ancora rilevato.
L'ultimo disco di Lorenzo Fragola è “Bengala” ed è uscito nel 2018, con singoli come la title-track, “Super Martina” e “Battaglia navale”.