News22 feb 2021

Loredana Bertè ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2021

Canterà i suoi più grandi successi e presenterà il nuovo singolo

Loredana Bertè sarà l’ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2021 (dal 2 al 6 marzo).
Martedì 2 marzo, la cantante salirà sul palco dell’Ariston e festeggerà i suoi 70 anni con un medley con i suoi più grandi successi e con il nuovo singolo Figlia di....
La canzone, che quindi verrà presentata in anteprima assoluta a Sanremo 2021, viene definita “autobiografica, sincera e ironica”. È firmata dalla stessa Loredana Bertè, insieme a Pula e Luca Chiaravalli.
Nella prima conferenza stampa, Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse, aveva già detto che c’erano delle trattative in corso con l’entourage della rocker. Aveva anche confessato che, se lei avesse accettato, sarebbe stato un grande regalo.
Comunque, nel corso della prima serata sul palco dell’Ariston saliranno anche Naomi Campbell, Fiorello, Achille Lauro (con il suo primo quadro) e Zlatan Ibrahimovic.
Fiorello, Lauro e Zlatan saranno presenti tutte le serate.
Grazie alla prima conferenza stampa si sa anche che, come super ospiti della 71esima edizione, ci saranno anche i Negramaro, Alessandra Amoroso, Ornella Vanoni e Francesco Gabbani.
Ornella e Francesco regaleranno un'emozionante performance di Un sorriso dentro al pianto durante l'ultima serata del Festival (sabato 6 marzo).
Un sorriso dentro al pianto è il brano che i due hanno scritto insieme a Pacifico e che è contenuto nell'album di inediti di Ornella Unica.
Caricamento...