News03 mar 2019

Loredana Bertè: il tour “LiBerté” continua anche in estate

Dopo Sanremo e i teatri, svelate le prime 5 date del “Summer Tour”

Il tourLiBerté” di Loredana Bertè non si ferma e prosegue fino a settembre. Dopo i sold out con i concerti nei teatri, l'artista ha già annunciato i primi appuntamenti per l'estate. Il video di “Cosa ti aspetti da me”, il brano che ha portato all'ultimo Festival di Sanremo, è sempre cliccatissimo.
Al momento, il calendario del prossimo “Summer Tour” di Loredana Bertè conta 5 date: a luglio, la cantante si esibirà l'8 al GruVillage di Grugliasco (Torino), il 19 in piazza Loggia a Brescia per “Brescia Summer Music”, il 27 al Teatro Romano di Ostia Antica per “Rock in Roma” e il 31 all'Anfiteatro La Civitella di Chieti; quindi, l'1 settembre Loredana tornerà dal vivo al Teatro Romano di Verona.
Intanto continua il successo del Live Tour con cui Loredana Bertè sta attraversando, dall'anno scorso, i teatri italiani: la prossima data è in programma il 29 marzo al Tuscany Hall di Firenze. I concerti andranno avanti fino a inizio giugno, in attesa del nuovo “Summer Tour”.
L'artista porta dal vivo le canzoni più importanti della sua carriera, ma anche le ultime hit come “Cosa ti aspetti da me”, il pezzo che Loredana ha portato a Sanremo 2019. Proprio poche ore fa, l'artista ha festeggiato il traguardo dei 10 milioni di visualizzazioni per il video ufficiale del brano.