#LoredanaBerteDay28 giu 2021

Loredana Bertè Day: la giornata speciale di Radio Italia e Corriere della Sera

Martedì 29 giugno siamo tutti “figli di Loredana”!

A Radio Italia e Corriere della Sera domani (martedì 29 giugno)sarà il Loredana Bertè Day, una giornata che vedrà protagonista un’artista con quasi 50 anni di carriera, che si muove attraverso le generazioni senza mai rinunciare a essere se stessa, fra musica e provocazioni. Con i suoi capelli blu, Loredana Bertè continua infatti a essere apprezzatissima dal pubblico di tutte le età e dai colleghi, che la cercano senza sosta per una collaborazione.
Molti di questi featuring si potranno sentire proprio domani su Radio Italia che, per l’occasione, avrà una programmazione speciale con tantissimi successi di Loredana Bertè e diversi collegamenti con l’artista durante la giornata.
Alle 15.00 Loredana Bertè sarà protagonista di un’intervista con Mauro Marino e Manola Moslehi, a cui prenderà parte anche la giornalista del Corriere Andrea Laffranchi.
L’evento vivrà anche su tutti i mezzi di Radio Italia e del Corriere della Sera, compresi i social dove l’hashtag ufficiale sarà #LoredanaBerteDay.
Alle 21.00, invece, su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it, andrà in onda uno speciale condotto da Daniela Cappelletti e interamente dedicato alla cantante e ai sui successi recenti e del passato.
Già adesso, in vista di questa giornata speciale, su radioitalia.it è possibile ascoltare una playlist dedicata aIla musica di Loredana Bertè.