News27 mag 2019

Loredana Bertè canta per la prima volta in piazza Duomo a Milano

Saluta Curreri convalescente e su Amici dice: “Doveva vincere Giordana”

Loredana Bertè, la donna più rock della musica italiana, si prepara a conquistare Milano per RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO dove è ospite per la prima volta. Prima delle prove sul nostro palco, la cantante ha raccontato al microfono di Manola Moslehi le sue impressioni: “Sto benissimo, giro parecchio per il tour e mi tengo in forma”.
Reduce dal successo delle canzoniCosa ti aspetti da me”, Loredana è al debutto in piazza Duomo: “Sì, è il battesimo. Io mi emoziono un po’, poi quando comincio a cantare mi rilasso”.
A Sanremo sei stata osannata.
Per tutto il pubblico italiano ho vinto io. Devo ringraziare Gaetano Curreri che ha scritto il brano. Gli mando un pensiero anche perché è caduto sul palco durante la data zero del tour degli Stadio. Amore, riprenditi presto”.
Caricamento...
Prima, chiacchierando con Ligabue, mi ha detto che ogni pezzo cantato da te diventa un capolavoro.
Mi fa molto piacere. Anche questa estate non me la passo male, con Takagi e Ketra e il brano ‘Tequila e San Miguel’. Nel video ci sarà anche la ballerina di Amici, Valentina. Ha vinto Alberto Urso, ma io preferivo Giordana Angi che ha una scrittura molto matura per la sua età”.