Il nuovo progetto sarà disponibile dal 9 febbraio, proprio la vigilia della finalissima di Sanremo 2024. “50 anni da Ribelle”, si legge nelle illustrazioni all’interno della maxi-raccolta, che vedrà ben 57 tracce nella versione con 3 CD, già in pre-order anche autografata. “Ribelle”, inoltre, arriverà anche sotto forma di doppio LP e sarà disponibile in digitale.
Il doppio vinile racchiude una selezione dei brani più famosi di Loredana Bertè (Best of), mentre il triplo CD si arricchisce anche di altri successi dei tanti duetti della sua carriera, per una tracklist che è stata pensata dalla stessa artista e che trovate per intero in fondo a questo articolo.
In tutte le edizioni, inoltre, non potrà mancare “Pazza”, l’inedito che Loredana Bertè si prepara a presentare al prossimo Festival di Sanremo. Infine, “Ribelle” sarà impreziosito da immagini inedite ed esclusive, come si può vedere già sulla colorata copertina della nuova raccolta.
Per festeggiare 50 anni di carriera in grande stile, nel 2024 l’artista ha in programma anche 10 date nei teatri italiani, tra marzo a maggio.
Di seguito, la tracklist intera del triplo CD di "Ribelle":