#RILIVE30 giu 2023

Lo spettacolo di Mr.Rain a Palermo è da “fine del mondo”!

Sangiovanni torna sul palco del Foro Italico e, a sorpresa, spuntano anche Luca & Paolo in “abiti speciali

Il Foro Italico di Palermo è pieno di “supereroi invincibili”. Ci sono loro ad accogliere Mr.Rain nella sua prima volta a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO: la sua esibizione inizia da solo; poi, sul palco, lo raggiungono le “gemelle Luca & Paolo” e Sangiovanni.
È “Fiori di Chernobyl” il pezzo che Mattia sceglie per aprire la sua esibizione. Pochi passi sul palco, pochi secondi e il pubblico già la canta a squarciagola: era il 2021 quando usciva, due anni prima della sua esplosione al Festival di Sanremo.
Caricamento...
All’Ariston, infatti, Mr.Rain ha conquistato tutti con “Supereroi”, pezzo che non poteva mancare assolutamente anche a #rilive, questa sera. “Siete tutti supereroi”, commenta emozionato prima di far cantare tutti. Al suo fianco non c’è il coro dei bambini come a Sanremo ma, a rimpiazzarlo, arrivano a sorpresa Luca & Paolo, in versione… gemelle di “Shining”!
Caricamento...
Rain si è abituato a condividere il palco, così richiama Sangiovanni per dare vita a “La fine del mondo”, come l’ultimo singolo che cantano insieme in questa estate. È solo l’ultimo tassello di un 2023 da favola per il ragazzo che scrive solo quando piove: “Tutte queste persone mi hanno donato una felicità enorme. Sapere che, in qualche modo, ho contribuito ad aiutare qualcuno è la mia vittoria personale”, è il suo messaggio a Luca & Paolo, nuovamente in abiti eleganti, prima di salutare dando appuntamento al tour estivo e alla data speciale al Forum di Milano il prossimo autunno, proprio un giorno prima del suo compleanno.