News26 mag 2016

Ligabue, vademecum per i fan per il Liga Rock Park al Parco di Monza

Agli spettatori verrà suggerita una condotta ideale da tenere nel parco

Lo staff di Luciano Ligabue lavora a un vademecum per il pubblico in vista del concerto-evento “Liga Rock Park” in programma al Parco di Monza il 24 settembre. Gli organizzatori dello show Claudio Maioli (Riservarossa) e Ferdinando Salzano (F&P Group) stanno stilando una sorta di guida per “indirizzare e consigliare gli spettatori sul comportamento consono e responsabile da tenere all'interno del Parco”, spiega una nota.  Queste “azioni di sensibilizzazione” saranno promosse tramite tutti i media e attraverso l'utilizzo di comunicazioni ad hoc inviate direttamente agli spettatori, visto che l'88% del pubblico ha già acquistato i biglietti online fornendo i propri contatti per questo genere di informative.
Inoltre, entro la prima metà di giugno, si terrà un incontro con i cittadini e con le istituzioni che rappresentano il territorio, dal Consorzio di Reggia di Monza al Comune di Monza fino alla Regione Lombardia, per “coordinare in maniera massiccia e determinante la preparazione del pubblico al grande evento”. Anche in occasione di “Campovolo - La Festa 2015” di settembre 2015 a Reggio Emilia, dalle pagine web del Liga era arrivato l’invito ad essere “ecofan” e a seguire le indicazioni di un decalogo disponibile su un sito specifico, con l’obiettivo di realizzare “il primo EcoConcerto in Italia.
Nel frattempo il libro del rocker di Correggio “Scusate il disordine” è risultato il più venduto sia sui portali online sia nelle classifiche settimanali: Ligabue presenterà i 16 racconti del volume domani, venerdì 26 maggio, dalle 17 in onda a Radio Italia con Paola “Funky” Gallo. L'intervista sarà trasmessa in diretta contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 del Digitale Terrestre) e radioitalia.it. Intanto a Imola la figlia di Laura Pausini ha assistito per la prima volta a un concerto della mamma.
Caricamento...
 

#atupertu con Ligabue