News26 mag 2016

Laura Pausini, a Imola la prima volta live davanti alla figlia Paola

La cantante si commuove davanti ai 10mila fan accorsi all’Autodromo

La data zero di Imola sarà indimenticabile per Laura Pausini e sua figlia Paola di 3 anni: è stato il primo live della mamma, sul palco con il compagno e chitarrista Paolo Carta, a cui la bimba ha assistito. La cantante si è commossa fino alle lacrime in un momento del concerto dedicato alla piccola, tra gli applausi degli oltre 10mila fan accorsi nel paddock dell’Autodromo da tutta Italia per godere delle due ore di show della loro beniamina. Per l'occasione la Pausini ha ricevuto i complimenti da Francesca Michielin, che ha definito la collega "mitica".
Laura ha iniziato lo spettacolo, ieri sera mercoledì 25 maggio, con il saluto in dialetto romagnolo “Ciao Imola, cum stet?” e con il singolo “Simili”, per proseguire con i suoi grandi successi. Il palco, che accoglie 18 musicisti e 30 ballerini, è grande “il triplo di quelli dei palasport e anche più grande di quello di San Siro 2007. È tutto led. Anche il pavimento”, ha spiegato l’artista di Solarolo sui social, ed è dotato di tre penisole e di un’altalena in grado di sollevarla fino a circa 10 metri.
Nella foto, tratta dal profilo Instagram dell’artista, è ritratto un momento del concerto. Il “Simili Tour – Pausini Stadi” esordirà il 4 e il 5 giugno allo stadio San Siro di Milano, per poi approdare all’Olimpico di Roma l’11 e all’Arena della Vittoria di Bari il 18. Intanto si prepara “la carica dei 201mila” per il Live Kom ‘016 di Vasco Rossi.
Caricamento...