News21 mag 2016

Ligabue, “Scusate il disordine” è il libro più venduto della settimana

I racconti di Luciano raggiungono direttamente la vetta della classifica

Il nuovo libro di Luciano Ligabue che raccoglie 16 racconti sotto il titolo “Scusate il disordine” è entrato direttamente al primo posto nella classifica dei libri più venduti della settimana. Lo ha annunciato lo staff del rocker. Il volume era già risultato il più letto e il più richiesto sui maggiori portali di libri online nelle prime ore successive alla pubblicazione, avvenuta martedì 10 maggio; come riportato da radioitalia.it, infatti, “Scusate il disordine” ha subito raggiunto la vetta nelle classifiche sia di Ibs.it sia dei best-seller di Amazon.
L’ultima fatica letteraria del Liga sta vivendo anche online grazie ai “Booktrailer” diffusi tramite il canale YouTube ufficiale della casa editrice Einaudi: finora le clip caricate sono sei e, in ognuna, la voce calda e roca dell’artista di Correggio legge un brano tratto da un racconto ogni volta diverso.
Luciano ha presentato il libro anche durante l’ultima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino e si è confermato come uno degli autori più attesi nella prestigiosa rassegna al Lingotto Fiere. Intanto “Vorrei ma non posto” di Fedez e J-Ax continua a mietere successi.
Caricamento...
 

Ligabue in tre brani dell’album Viva la Taranta. Esce il 20 novembre