News06 apr 2017

Ligabue: l'intervento alle corde vocali è perfettamente riuscito

Lo ha annunciato il suo manager Claudio Maioli da Lione

L'intervento a cui Luciano Ligabue si è sottoposto per eliminare un polipo alle corde vocali è riuscito. Ad annunciarlo dalla clinica di Lione, dove si trova il rocker, è stato il manager Claudio Maioli: “So quanto state aspettando notizie su Luciano e io sono qui per dirvi che si è appena svegliato dall'anestesia e l'operazione è perfettamente riuscita. Fra pochi giorni avrete notizie direttamente dalla sua voce”, ha raccontato con un video-messaggio sulle pagine social del Liga, aggiungendo: “A tal proposito c’è una canzone del suo nuovo album che dice 'Si trova sempre una ragione per brindare', ecco oggi ancora di più! Alla salute sua e di tutti noi, ciao”. Maioli ha citato un verso del brano “Ho fatto in tempo ad avere un futuro”, contenuto nel nuovo disco “Made in Italy”.
In meno di mezzora, su Facebook la clip ha ricevuto oltre 60mila visualizzazioni e più di 450 messaggi di buona guarigione e di incoraggiamento, scritti dai fan del Liga.
Il 17 marzo, Luciano aveva annunciato lo stop al tour per farsi operare alle corde vocali e risolvere definitivamente il problema che aveva già causato un ritardo nella partenza della tournée.
 

Ligabue in tre brani dell’album Viva la Taranta. Esce il 20 novembre